Leader nella formazione per la sicurezza

La Sede Mega Italia negli anni 80Mega Italia Media produce e vende ad aziende, enti, consulenti, formatori, rivenditori:

  • Corsi di formazione obbligatoria (sicurezza e salute sul lavoro, privacy, qualità, ambiente, ecc.) in modalità e-Learning e/o aula.
  • Sistema e-Learning completo, facile ed economicamente vantaggioso per la gestione della formazione on-line o blended.
  • Videocorsi su supporto DVD / USB, modelli di corsi e attrezzature per la formazione.

Dal 1988 opera nel mercato della formazione con oltre 2.500 clienti attivi (imprese, enti, professionisti).

Team di 20 tecnici formatori e informatici, Sistema Qualità ISO 9001:2015 IAS Register n.00468/05 settori EA37 e 29, Centro di formazione accreditato Regione Lombardia Id: 406562/2009.

È editore di PuntoSicuro, dal 1999 il quotidiano sulla sicurezza sul lavoro per RSPP, RLS, tecnici della prevenzione, esperti 81/08, consulenti e addetti alla sicurezza.


Piattaforma e-Learning innovativa e completa: DynDevice

Mega Italia Media fornisce l'innovativa piattaforma DynDevice per la creazione e la diffusione di contenuti e-Learning. È erogata in SAAS o installabile su server di proprietà. Il player di learning object incluso nella piattaforma e-Learning è dotato di certificazione SCORM™.
 
DynDevice permette di creare e gestire contenuti e-Learning in modo professionale partendo da risorse esistenti o estraendole da blocchi di informazioni diverse e non correlate. Consente di creare corsi e programmi di training e di formazione a supporto di obiettivi formativi e di crescita professionale coerenti e sostenibili.
 
DynDevice è una piattaforma innovativa che consente di controllare l'intero ciclo di vita di produzione e di erogazione delle attività di e-Learning:
  • progettazione e creazione dei contenuti didattici tramite il potente editor SCORM™;
  • erogazione della formazione agli utenti finali con tracciamento totale delle attività svolte e rilascio dei relativi attestati;
  • amministrazione e gestione degli utenti attivi sulla piattaforma di e-Learning;
  • organizzazione completa di corsi in aula, suddivisibili anche su diverse sessioni o integranti parti in e-Learning quali gestione sedi e aule, gestione sessioni in aula, generazione documentazione di sessione in aula (registro presenze, verbali per i learner, ecc.), gestione di informazioni logistiche, inviti e reminder.

DynDevice offre le funzionalità per la creazione e l'erogazione di contenuti formativi (completamente personalizzati sulle specifiche esigenze di formazione dell'azienda) compatibili con gli standard W3C, accessibili e fruibili anche da dispositivi mobile (come del resto lo sono tutte le maschere del pannello di controllo di DynDevice LCMS). Il sito ufficiale della piattaforma e-Learning DynDevice è www.dyndevice.com
 
Brochure Piattaforma e-Learning: DYNDEVICE
Scarica PDF

Brochure Piattaforma e-Learning DYNDEVICE

  •   Uscita: Settembre 2017 
  •   Dimensione: 5,69 Mb

Iscrizioni e Certificazioni

Mega Italia Media è iscritta a Confindustria (A.I.B.) e Aifos. Numero iscrizione AIB 03649/00.
Mega Italia Media è certificata ISO 9001:2015, Settori EA: 37/29.
Mega Italia Media è Centro di Formazione accreditato alla Regione Lombardia Id: 406562/2009.

Sistema qualità certificato ISO 9001:2015
Certificato IAS Register aggiornato, settori EA 37 e 29
 
Vedi accreditamento regionale - Mega Italia Media (Pagina 11 del file PDF): Albo regionale degli operatori accreditati per i servizi di istruzione e formazione professionale, aggiornamento 17 dicembre 2013

Codice etico

Mega Italia Media, attraverso il Codice Etico adottato, stabilisce i principi guida del comportamento dell’alta direzione, dei dipendenti e dei “portatori di interesse” della società, quali:
  • la Pubblica Amministrazione;
  • i clienti
  • i dipendenti;
  • i fornitori;
  • i collaboratori esterni;
  • le associazioni e la comunità locale.
La convinzione di agire nell’interesse della società, non può giustificare in alcun modo l’assunzione di comportamenti contrastanti con i principi riportati nel codice etico.
La società non inizierà o proseguirà alcun rapporto lavorativo con chi non intende allinearsi a questi principi.

Scarica il pdf del Codice etico di Mega Italia Media