11/03/2011: Un passo avanti nella qualità della formazione e-learning

Piattaforma e-learning in standard SCORMOttenuta da Mega Italia Media l’importante certificazione SCORM™ 2004 3rd Edition

Mega Italia Media è la seconda azienda italiana ad aver raggiunto la certificazione della piena compatibilità con il formato SCORM™ 2004 3rd Edition.
Solo la certificazione relativa alla compatibilità con il formato SCORM™ offre una vera garanzia di interoperabilità, sostenibilità e compatibilità nel tempo dei contenuti realizzati e fruiti tramite le piattaforme e-learning.
Ad esempio attraverso lo standard SCORM è possibile il tracciamento delle attività svolte dallo studente, un facile spostamento dei corsi da una piattaforma ad un'altra e la possibilità di aggregare e disaggregare corsi e altre unità didattiche per il riutilizzo in altri contesti.

E solo con una reale compatibilità con il formato SCORM™ si ha la garanzia di poter presentare all’utente dei contenuti di apprendimento con modalità e sequenze definite in fase di progettazione.

Dal 2009 Mega Italia Media ha sviluppato una piattaforma e-learning completa che rispetta tutti i più alti standard tecnici e qualitativi disponibili: DynDevice LCMS + LMS, utilizzabile in modo semplice e rapido da tutti i dispositivi oggi comunemente diffusi (PC, tablet e smartphone).

In particolare la soluzione LCMS (Learning Content Management System) di DynDevice offre una gamma completa di funzionalità utili alla creazione di contenuti per l'e-learning.
 
Guarda il sito di DynDevice LCMS cliccando qui.
 
Leggi l'articolo di presentazione su PuntoSicuro cliccando qui.
 
Guarda la rassegna stampa di DynDevice LCMS cliccando qui.

 Archivio News