10/02/2016: Provi i nostri corsi in versione DEMO prima di acquistarli e conservi l'avanzamento del corso!

Grande NOVITA' per tutti i corsi e-Learning di Mega Italia Media per la sicurezza sul lavoro.

Da oggi puoi attivare gratuitamente qualsiasi corso in versione DEMO e provarlo almeno fino al 20%.  Inoltre, se ti piace il corso DEMO che stai facendo e vuoi concluderlo fino all'attestazione, possiamo trasformare il tuo corso DEMO in un corso REALE e mantenere valido l'avanzamento della parte di corso che hai già visto.

Attivando uno o più corsi in modalità DEMO:

- Puoi vedere come sono realizzati i corsi (tipologie di contenuti e di test, modalità didattica, caratteristiche tecniche di fruizione) per renderti conto che puoi svolgerli come e quando vuoi.

- Puoi valutare dal vivo la qualità didattica del corso
vedendo come sono costruite le videolezioni, eseguendo i test da diversi dispositivi, provando il servizio di tutoraggio, scaricando le dispense delle lezioni, eccetera.

- Puoi svolgere gratuitamente una parte di corso (minimo il 20%) come se fosse un corso vero per impratichirti con la piattaforma e-Learning e renderti perfettamente conto di quanto è facile fare un corso e-Learning.

- Puoi acquistare il corso DEMO e farlo diventare un corso REALE
, conservando però l'avanzamento delle parti di corso che hai visto nella demo (ad esempio, se ha già svolto il corso DEMO per il 20%, dal momento dell'acquisto conservi la fruizione di questa quota di corso senza doverla ripetere e prosegui il tuo corso dal 21%)

Attivare il corso DEMO è facilissimo!


1 - Vai a questa pagina che propone tutte le categorie di corsi e cerca il corso che ti interessa (oppure vai direttamente sulla pagina del corso di tuo interesse).

2 - Accanto all'immagine del corso, sotto il titolo, è presente il bottone "RICHIEDI DEMO GRATIS".
 

3 - Cliccandolo arrivi alla pagina di raccolta dati per l'attivazione del corso DEMO (attenzione ad inserire correttamente la data di nascita e il codice fiscale perché sono dati obbligatori per legge per l'attivazione di corsi per Sicurezza sul Lavoro).
 
4 - Noi riceviamo una notifica via email della tua richiesta di corso Demo, e in pochi minuti procede ad attivare il Demo-corso (o i corsi) che hai richiesto.

5 - Ricevi una email di notifica con l'indirizzo della piattaforma e-Learning, il tuo nome utente e la tua password per accedere al corso.
A questo punto devi svolgere il corso fino alla percentuale di avanzamento consentita.
 
Serve aiuto?
Per aiutarti le prime volte ad accedere e svolgere il corso abbiamo realizzato dei brevi  tutorial video. Comincia con questo.
https://www.youtube.com/watch?v=UNi_t2VythM&list=PLGhHfeqGtKz6SqIECBdgIhFVi7hYt7SRO&index=2

Se non trovi più i dati per accedere al corso o ai corsi DEMO che hai attivato, scrivici a  formazione@megaitaliamedia.it che li inviamo nuovamente.
Per altre informazioni sui corsi in modalità DEMO contattaci allo 030.5531802.
 
 

 Archivio News