22/03/2016: Nuovi corsi di formazione base e aggiornamento per Datore di Lavoro RSPP

Da qualche giorno disponibili le nuove versioni dei corsi Datori di lavoro che svolge direttamente l'incarico di RSPP, sia per la formazione di base, sia per gli aggiornamenti periodici obbligatori.
 
Riguardo all'aggiornamento quinquennale obbligatorio, ricordiamo che per i Datori di Lavoro che hanno frequentato il corso per datori di lavoro tra il 1996 e il 2012 (data di entrata in vigore dell'Accordo Stato Regioni) devono effettuare il nuovo aggiornamento previsto dall'Accordo Stato Regioni entro il giorno 17 gennaio 2017. Per i Datori di Lavoro che non effettuano per tempo l'aggiornamento è previsto il decadimento del ruolo di RSPP e una sanzione da 2.500 a 6.400 euro.
 
Come per tutti i corsi di formazione in e-Learning di Mega Italia Media, è possibile provare il corso prima di acquistarlo richiedendo l'attivazione della DEMO. Poi, se ti piace il corso DEMO che stai facendo e vuoi concluderlo fino all'attestazione, possiamo trasformare il tuo corso DEMO in un corso REALE e mantenere valido l'avanzamento della parte di corso che hai già visto.
 

 Archivio News