01/07/2012: NOVITÀ in anteprima nazionale: SANISPIRA® DPI

E' con piacere che Mega Italia Media presenta in anteprima nazionale i nuovissimi SANISPIRA® DPI, gli innovativi filtri nasali appositamente studiati per trattenere le polveri sottili, pollini ed altri allergeni.

SANISPIRA® DPI è un innovativo e rivoluzionario dispositivo di protezione individuale in grado di proteggere le principali vie respiratorie dal particolato atmosferico (PM2,5, PM5 e PM10) polveri e allergeni presenti nel flusso aereo costituendo un efficace strumento per l’utilizzo in particolari condizioni operative.

SANISPIRA® DPI è un Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria 3.

SANISPIRA DPI: Novità Assoluta!Il DPI del Futuro è disponibile oggi!
  • Respirare sano
  • Prevenire l'allergia
  • Sollievo dall'inquinamento
  • Difesa dagli acari
 
COME FUNZIONA?
Tre componenti altamente innovativi ne caratterizzano il funzionamento: il materiale, la fluidodinamica, il biogel. SANISPIRA® DPI è prodotto con compound TPE biocompatibile e ha al suo interno un’elicoide di struttura; la parte interna del dispositivo è ricoperta di un biogel – brevettato – caratterizzato da cariche elettrostatiche e da forte viscosità.
Elicoide e angolo di conicità determinato contribuiscono, quindi, a imprimere una forte turbolenza all’aria inspirata aumentandone l’impatto delle particelle con le pareti interne del filtro che vengono fermamente catturate.
Il tutto, mantenendo una resistenza respiratoria minima. Disponibile in 2 taglie (M - L).

 Archivio News