15/11/2018: Mega Italia Media si apre agli studenti per il PMI DAY 2018

Come tutti gli anni, Mega Italia Media partecipa al PMI DAY 2018 dando il benvenuto alle scuole e aprendo le porte della nostra azienda a una classe di studenti della Provincia di Brescia per una visita personalizzata ai processi produttivi e alle attività aziendali.

La classe che ci visita quest'anno è la quarta dell'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Statale "Luigi Einaudi" di Chiari.

Aula Mega Italia Media PMIDAY 2018

Questa iniziativa, che supportiamo con entusiasmo fin dalla prima edizione, ha la finalità di rafforzare sempre di più la sinergia tra mondo della Scuola e quello dell’Impresa.

A livello nazionale, sono più di 1.100 le aziende coinvolte e circa 42mila i protagonisti delle visite e degli incontri dedicati a studenti e insegnanti delle scuole medie e superiori, ma aperti anche ad amministratori locali e giornalisti. L’obiettivo del'iniziativa è quello di raccontare le imprese, il loro ruolo produttivo e sociale, mostrare come nasce un prodotto o un servizio, come un’idea si trasforma in progetto e la passione in risultato.


 Archivio News