24/07/2017: Mega Italia Media sarà presente all'edizione 2017 di Ambiente Lavoro

Il 13 e 14 settembre, Mega Italia Media sarà presente alla prossima edizione 2017 di Ambiente Lavoro, la convention nazionale dedicata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Venite a visitare il nostro stand (numero B54 al padiglione B) per conoscere le novità di Mega Italia Media.
 
 
Ambiente Lavoro ritorna nel 2017 nella veste di Convention. Proprio a Modena, dove il progetto Ambiente Lavoro prese avvio nel 1990.
Ospitando espositori da tutto il panorama italiano (tra cui partner istituzionali e di categoria che terranno corsi, convegni e seminari), l'edizione di quest'anno è, prima di tutto, un momento di incontro tra imprese, professionisti e lavoratori sui temi del benessere lavorativo come asset aziendale, della sicurezza negli spazi confinati, della gestione della sicurezza lavorativa e ambientale, dell'invecchiamento lavorativo e safety.
 
Ambiente Lavoro è un’occasione per scambiare ed acquisire competenze, verificare le soluzioni al problema delle malattie professionali e degli incidenti sul lavoro offerte dal mercato. 
Inoltre, è l’occasione per antonomasia dove valorizzare il proprio ruolo professionale nell'incontro con colleghi che ricoprono lo stesso ruolo. E’ il luogo in cui si delineano gli sviluppi del comparto per il prossimo futuro.
 
I temi caldi di promozione e prevenzione della sicurezza  sul lavoro chiamano in causa primariamente la formazione, a cui sarà dedicato ampio spazio durante l'evento.
 
Le principali novità presentate da Mega Italia Media sono proprio relative alla formazione in e-Learning con dei corsi attualissimi e innovativi:
 
Finalmente disponibili i nuovi corsi in modalità e-Learning, garantiti da un alto livello qualitativo dei prodotti di Mega Italia Media, per la formazione generale e specifica nelle aziende a basso rischio.
 
Formato pratico per formatori dinamici e moderni con l'alta qualità Mega Italia Media di sempre.
 
Piattaforma personalizzabile per permettere a consulenti e professionisti di acquistare e far fruire ai propri clienti i corsi e-Learning di Mega Italia Media
 
Come sempre, i nuovi corsi, come tutti gli altri corsi online, possono essere provati gratuitamente fino al 20% di svolgimento richiedendo l'attivazione di un DEMO. Dopodiché, se il corso è gradito può essere concluso dopo il pagamento partendo dal punto al quale si è arrivati.
 
Inoltre, in occasione di Ambiente Lavoro, sarà valida un'offerta speciale: prova e acquista i nuovi videocorsi Mega Italia Media su chiave USB  presso il nostro stand e usufruisci di uno speciale sconto aggiuntivo del 20% su tutti i prodotti Mega Italia Media acquistati in fiera! 
 
SAVE THE DATE! 
Nell'ambito della convention, il 13 Settembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00, Mega Italia Mega in collaborazione con Puntosicuro terrà il seminario "Il rigore didattico nella formazione obbligatoria in modalità e-learning su salute e sicurezza".
Il seminario darà diritto al rilascio di 2 Crediti Formativi Professionali.
Affrettati a fare richiesta di preiscrizione, i posti sono limitati

 Archivio News