27/09/2016: Mega Italia Media sarà presente all'edizione 2016 di Ambiente Lavoro

 
Mega Italia Media sarà presente all prossima edizione 2016 di Ambiente Lavoro, la tre giorni dedicata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Venite a visitarci al nostro stand (numero E5 al padiglione 36) per conosce le novità di Mega Italia Media.
 
Con oltre 150 espositori e 230 corsi, convegni e seminari per un totale di 600 ore di formazione e numerosi partner istituzionali e di categoria, Ambiente Lavoro 2016 darà vita ad un confronto tra imprese, professionisti e associazioni su temi quali la safety, la sicurezza ambientale, stradale e il benessere lavorativo.
 
Ad Ambiente Lavoro non si affronteranno solo le cause degli incidenti sul lavoro e delle malattie professionali ma si approfondirà il tema della prevenzione per conoscere le più innovative proposte, si tratterà anche di ambienti sempre più sicuri e ampio sarà lo spazio dedicato alla formazione che resta uno degli strumenti più efficaci per promuovere e consolidare una nuova cultura della sicurezza, a tutto vantaggio del tessuto produttivo ed economico dell’intero sistema paese.
 
Le principali novità di Mega Italia Media sono proprio relative alla formazione in e-Learning con dei corsi recentissimi e innovativi:
 
Finalmente disponibili i nuovi corsi in modalità e-Learning, garantiti da un alto livello qualitativo dei prodotti di Mega Italia Media, per la formazione generale e specifica nelle aziende a basso rischio.
 
Sono disponibili da qualche giorno sul portale CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri www.formazionecni.it) due nuovi corsi di aggiornamento RSPP aggiornati rispetto ai contenuti dell'Accordo Stato-Regioni del 7 Luglio 2016 e con crediti formativi che consentono agli ingegneri che svolgono attività di RSPP di ottemperare ad entrambi gli obblighi di aggiornamento (quello del d.lgs. 81/08 e quello richiesto dall'Ordine Professionale).
 
Docente formatore per la sicurezza sul lavoro - 24 ore - il nuovo prodotto di Mega Italia Media che consente di qualificarsi come formatori per la sicurezza e aggiornarsi come RSPP/ASPP in un unico corso. Per ulteriori informazioni o richieste contattaci direttamente allo 030 5531802
 
La piattaforma e-Learning DynDevice permette di realizzare varie tipologie di percorsi formativi e consente di effettuare e gestire efficacemente i nuovi “webinar” didattici.
 
Come sempre, i corsi nuovi come tutti gli altri corsi online possono essere provati gratuitamente fino al 20% di svolgimento richiedendo l'attivazione di un DEMO. Se poi il corso piace può essere concluso dopo il pagamento partendo dal punto al quale si è arrivati.

Offerta Speciale - Banca Dati di PuntoSicuro

Sottoscrivi o rinnova il tuo Abbonamento alla Banca Dati di PuntoSicuro presso il nostro Stand durante la fiera e riceverai 2 mesi gratis con l'abbonamento annuale e 4 mesi gratis con quello triennale!
Ti aspettiamo in fiera!
 

 Archivio News