17/10/2018: Mega Italia Media è presente all'edizione 2018 di Ambiente Lavoro

Da Mercoledì 17 a Venerdì 19 Ottobre 2018 presso la Fiera di Bologna, Mega Italia Media sarà presente ad AMBIENTE LAVORO 2018 - 18° Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 
Venite a trovarci allo stand E5, padiglione 36 per conoscere e provare le nostre novità.

Le principali novità presentate sono proprio relative alla formazione in e-Learning con dei corsi attualissimi e innovativi:

NOVITA'! Nuovo corso in e-Learning Modulo A RSPP
Mega Italia Media presenta sul mercato italiano della formazione il corso MODULO A per ASPP e RSPP da 28 ore erogato in modalità e-Learning.
Il percorso formativo per RSPP e ASPP è strutturato in tre moduli: A, B e C. Questo corso costituisce la formazione base per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP, propedeutico per l'accesso ai successivi moduli B e C.

NOVITA'! Piattaforma e-Learning DynDevice
DynDevice è utilizzata da società ed enti di media-grande dimensione (da 100 a oltre 10.000 dipendenti) che controllano l’intero ciclo di erogazione delle attività in e-Learning o in aula.
La piattaforma è conforme al 100% per la formazione di tutte le figure aziendali in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e compliance. Inoltre, è multi-browser e multi-device: i corsi possono essere fruiti dagli utenti via PC, smartphone, tablet e con tutti i principali sistemi operativi esistenti.

NOVITA'! Nuova gamma di corsi di Formazione Specifica dei Lavoratori a Basso Rischio in e-Learning
I corsi sono destinati a Lavoratori che operano in attività a Basso Rischio o in attività a Medio/Alto Rischio, ma che non svolgono mansioni che comportino la loro presenza nei reparti produttivi (in particolare i corsi sono destinati a lavoratori occupati in uffici, uffici digitali, commercio, attività a contatto con il pubblico, turismo, turismo e piscina, turismo e ristorazione).

Come sempre, i nuovi corsi, come tutti gli altri corsi online, possono essere provati gratuitamente fino al 20% di svolgimento richiedendo l'attivazione di un DEMO. Dopodiché, se il corso è gradito può essere concluso dopo il pagamento partendo dal punto al quale si è arrivati.


 Archivio News