20/12/2018: Mega Italia Media aderisce a Talent Garden per diffondere la cultura dell'e-Learning

Talent Garden è il più grande network europeo di spazi co-working con oltre 23 campus dislocati in 8 paesi europei (Albania, Austria, Danimarca, Italia, Irlanda, Lituania, Romania, Spagna). Gli spazi sono pensati per permettere ai professionisti del digitale, della tecnologia e della creatività di lavorare, collaborare, connettersi e raggiungere i propri obiettivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oltre agli spazi di coworking, Talent Garden offre formazione sui temi digital con TAG Innovation School e una serie di eventi tech.

Talent Garden Calabiana di Milano, con una superficie di quasi 8.500 metri quadrati, è oggi il più grande campus della rete Talent Garden. Situato nel dinamico quartiere di Porta Romana a Milano, Talent Garden Calabiana ospita spazi di coworking innovativi, la Innovation School, il ramo specializzato in formazione digitale di Talent Garden, il TAG Café, un bar e un bistrot contemporaneo, oltre a centinaia di eventi ogni anno. Il campus accoglie oltre 450 professionisti al giorno ed è parte del network Google for Entrepreneurs.

Mega Italia Media è un'azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di corsi e-Learning per la formazione obbligatoria su sicurezza e salute sul lavoro e nello sviluppo e diffusione della piattaforma e-Learning DynDevice per la creazione ed erogazione della formazione aziendale. Mega italia Media, con un team di tecnici formatori e informatici e oltre 3.500 clienti attivi, è centro di formazione accreditato Regione Lombardia Id: 406562/2009 ed è certificata con sistema Qualità ISO 9001:2015 IAS Register n.00468/05 settori EA37 e 29.

Da questo mese Mega Italia Media è entrata a far parte della community di Talent Garden Calabiana di Milano, con focalizzazione sulla propria piattaforma e-Learning DynDevice.

Posizionandosi all'interno dell'ecosistema tecnologico e innovativo di TAG, DynDevice potrà utilizzare le connessioni del network per partecipare a specifici progetti TAG per la formazione aziendale e HR e contribuire allo sviluppo di una più diffusa cultura della formazione in e-Learning.


 Archivio News