01/10/2015: I nostri Corsi e-Learning sui siti di E-PROCUREMENT delle Amministrazioni pubbliche

Per aiutare le amministrazioni pubbliche a svolgere la formazione obbligatoria in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, Mega Italia Media è presente come fornitore abilitato con il proprio catalogo di 50 corsi di formazione in e-learning su tre importanti siti di e-procurement della Pubblica Amministrazione:

MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
MePA consente di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi e contribuire, con la sua attività, allo sviluppo di modelli di approvvigionamento basati su processi e tecnologie innovative.

SINTEL (Piattaforma e-procurement Regione Lombardia)
Sintel consente agli Enti lombardi, in forma gratuita e in completa autonomia, di realizzare gare interamente online, tramite tutte le procedure previste dalla normativa vigente, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.

START (Sistema Acquisti Telematici Regione Toscana)
START consente di svolgere gare aperte, ristrette e negoziate per l’affidamento di forniture, servizi, lavori pubblici e progettazione con modalità interamente telematica. Il sistema START è disposizione di tutti gli enti ed agenzie regionali, degli ESTAV e delle aziende sanitarie e di tutti gli enti locali e le pubbliche amministrazioni del territorio toscano.

In tali portali sono offerti i corsi a tariffe agevolate riservate alla Pubblica Amministrazione.

Per capire come trovare i nostri corsi sulla sicurezza sul lavoro in questi portali è stata predisposta questa pagina.

Inoltre, il nostro personale specializzato assiste gli enti nella selezione del corso di formazione più idoneo e risponde a gare, affidi diretti e altre informazioni sui corsi di formazione di Mega Italia Media per la Pubblica Amministrazione al numero 030.5531802 o scrivendo a formazione@megaitaliamedia.it

 Archivio News