10/03/2015: Disponibili i nuovi corsi di aggiornamento per Lavoratori e per Preposti della durata di 2 ore in e-Learning.

Da qualche giorno sono disponibili tra i corsi e-Learning di Mega Italia Media anche dei nuovi moduli di aggiornamento per lavoratori e per preposti della durata di due ore.
 
Per i lavoratori e per i preposti, la formazione di aggiornamento quinquennale è della durata minima di 6 ore per tutte le classificazioni di rischio e può essere completamente svolta in modalità e-learning. Questi corsi della durata minima di 2 ore costituiscono quindi quota parziale dell'aggiornamento quinquennale di 6 ore.

Corso di aggiornamento per lavoratori. Costituisce quota parziale dell'aggiornamento quinquennale di 6 ore. I contenuti del corso riguardano la nuova organizzazione della prevenzione e protezione dopo il D.Lgs. 81/2008; le misure per affrontare i principali rischi nei luoghi di lavoro; i principi giuridici e gestione della sicurezza sul lavoro.

Aggiornamento lavoratori uffici 2 ore
Corso di aggiornamento per lavoratori che operano in attività di ufficio. Costituisce quota parziale dell'aggiornamento quinquennale di 6 ore. I contenuti del corso riguardano la nuova organizzazione della prevenzione e protezione dopo il D.Lgs. 81/2008; le misure per affrontare i principali rischi nei luoghi di lavoro; i principi giuridici e gestione della sicurezza sul lavoro.
 
Corso di aggiornamento per Preposti di tutti i settori o comparti aziendali. Costituisce quota parziale dell'aggiornamento quinquennale di 6 ore. I contenuti del corso riguardano la definizione e individuazione dei fattori di rischio; le tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori.
 

 Archivio News