15/06/2016: Disponibile la nuova versione del corso PES-PAV PER addetti ai lavori elettrici

Dopo alcuni mesi di lavoro, è disponibile il nuovo corso PES-PAV della durata di 14 ore destinato a tutti i tecnici che operano nel campo dei lavori elettrici. Si tratta di un corso online di formazione, ai sensi della Norma CEI 11-27, per addetti ai lavori su impianti elettrici che devono ottenere il riconoscimento diPersona esperta (PES) o di Persona avvertita (PAV) e per Datori di lavoro o Lavoratori autonomi per poter autocertificare l'idoneità.
 
I destinatari di questo corso sono:
  • Addetti ai lavori elettrici che devono ottenere il riconoscimento di Persona esperta (PES) o di Persona avvertita (PAV), nonché l'attestazione della "Idoneità" a svolgere lavori "sotto tensione su impianti a bassa tensione".
  • Datori di lavoro o Lavoratori autonomi per poter autocertificare l'idoneità a svolgere lavori "sotto tensione su impianti a bassa tensione".
Il corso è stato completamente rifatto rispetto alla versione precedente.
I contenuti didattici sono totalmente aggiornati alle nuove edizioni delle norme di riferimento CEI 11-27:2014-01 e CEI EN 50110-1:2014-01.

Guarda la pagina dedicata al corso sul sito Mega Italia Media con il programma dettagliato dei contenuti.
 
Oltre al corso di formazione base proponiamo altri due corsi onlime per la formazione degli addetti ai lavori elettrici:
Per questo corso puoi richiedere una DEMO gratuita per vedere come funziona con uno svolgimento limitato al 20%. Poi, se acquisti il corso, possiamo trasformare lo svolgimento del corso da DEMO a corso reale, evitandoti di dover rivedere delle parti di corso già viste.
 

 Archivio News