13/03/2014: Arriva la primavera, fioriscono le allergie. Come fare per proteggersi?

Chi soffre di allergie respiratorie stagionali sa bene che l'unico per contrastare qualsiasi forma allergica (e i suoi fastidiosi sintomi:starnuti, problemi respiratori, lacrimazione degli occhi e, nei casi peggiori, anche asma) è evitare che questa si manifesti.
 
Ma la primavera sta arrivando e, come tutti gli anni, migliaia di italiani iniziano a soffrire dei fastidiosi sintomi di allergie pollinose.
 
Come fare per proteggersi? Semplice! Basta utilizzare i filtri nasali SANISPIRA® ALLERGIA per la prevenzione degli effetti da polveri sottili, pollini e altri allergeni.
 
SANISPIRA® ALLERGIA è un innovativo dispositivo di protezione individuale che proteggere le principali vie respiratorie dagli allergeni presenti nell’aria: pollini stagionali, polveri fini, acari, derivati epidermici di animali e altri allergeni.
 
Il sistema di filtrazione diSANISPIRAè basato su uno speciale biogel che, grazie alla presenza di cariche elettrostatiche localizzate, attrae gli allergeni presenti nell’aria inspirata e li intrappola grazie alla sua viscosità.
 
Il filtro SANISPIRA è leggerissimo, pesa solo un grammo, e non si vede, perché viene posizionato all'interno delle narici. Il suo livello di protezione dura per circa 4 ore continuative e non ostacola in nessun modo la respirazione.I filtriSANISPIRA® ALLERGIA sono disponibili nelle versioni per uomo e per donna in tre differenti misure (S, M, L).
 
SANISPIRA® Allergia è un dispositivo medico di classe I in accordo alla Dir 93/42/CE
 
Per conoscere meglio i filtriSANISPIRA® ALLERGIA visitate la pagina del prodotto.
 
 
 

 Archivio News