09/10/2015: AmbienteLavoro 2015: presenti!

Mega Italia Media è una tra le aziende leader nella formazione per la sicurezza sul lavoro. Da mercoledì 14 a venerdì 16 ottobre parteciperà al salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro AmbienteLavoro che si terrà a BolognaFiere (posizione: stand C7 padiglione 36).

In questa occasione farà conoscere le proprie novità 2015 nei prodotti didattici multimediali per la formazione.
 
Tra i corsi di formazione in e-Learning e i videocorsi possiamo trovare come novità:

Con la solita qualità che contraddistingue Mega Italia Media, i corsi e-Learning sono proposti attraverso l’ausilio di efficaci strumenti multimediali che permettono anche l’interazione in tempo reale degli utenti del corso con l’e-tutor, il monitoraggio continuo dell’attività didattica e l’obbligo alla visione completa dei contenuti formativi.

Sarà possibile ritirare presso lo stand il nuovo catalogo dei prodotti sviluppati e commercializzati: corsi di formazione, videocorsi in DVD, libri e manuali, attrezzature e presidi, software e applicazioni, modelli di documenti, materiali per formatori e web solutions.

Per poter aiutare le amministrazioni pubbliche a svolgere la formazione obbligatoria in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, da quest’anno Mega Italia Media è anche presente con il proprio catalogo di corsi e-Learning per la sicurezza sul lavoro a prezzi agevolati su tre importanti portali di e-Procurement: MEPA, SINTEL e START.

Presso lo stand di Mega Italia Media sarà presente uno dei nostri giornalisti di PuntoSicuro che illustrerà le novità del giornale. Ecco un’anticipazione:
  • Calendario 2016 di PuntoSicuro
    Ecco ha un regalo per tutti i suoi lettori: il CALENDARIO 2016 con le migliori vignette sulla sicurezza. Compila il modulo che trovi in questa pagina e vieni al nostro stand per ritirare il tuo calendario in OMAGGIO!
    Ricordiamo che è possibile inoltre ordinare e ricevere i calendari di PuntoSicuro personalizzati con il proprio logo aziendale.
  • APP di PuntoSicuro
    Con la nuova App di PuntoSicuro disponibile per i dispositivi Android il professionista, il consulente e lo specialista di sicurezza sul lavoro hanno a disposizione un nuovo e potente strumento per mantenersi costantemente informati ed aggiornati.

Le novità aziendali riguardano anche gli aggiornamenti della piattaforma DynDevice LCMS con tutte le funzionalità e le caratteristiche tecniche richieste per le piattaforme di formazione per la sicurezza sul lavoro. Verranno presentati i miglioramenti di diversi moduli già presenti (Editor Scorm, Download Attestati, miglior fruizione su smartphone e tablet, generazione dei report) e moduli del tutto nuovi come: Web Conference, piena compatibilità con Windows 10 e il browser Edge.

Continue novità sono presenti anche nel CourStore, che è lo strumento attraverso il quale gli amministratori di sistema delle piattaforme DynDevice possono accedere ad un vasto catalogo di corsi e-Learning suddivisi in categorie sempre aggiornato in tempo reale.

Per maggiori informazioni sulle novità e sulla presenza ad Ambiente Lavoro contattare:
Mega Italia Media S.r.l. Via Roncadelle 70A, 25030 Castel Mella – Brescia - Tel. +39.030.2650661 - Fax: +39.030.2151005 - info@megaitaliamedia.it - https://www.megaitaliamedia.com/it/


 Archivio News