Registro dei controlli degli impianti elettrici e di protezione dai fulmini (art. 83 c.3 d.Lgs, 81/08)

Modello di documenti, kit e linee guida sulla sicurezza

80,00 €

Prezzo IVA esclusa

Categoria: Modelli di documenti
Settore: Sicurezza sul lavoro
Giudizio:
4,4 stelle, da 170 giudizi via sondaggio
Disponibilità immediata


ANTEPRIMA PDF:  

L’art. 86 del D.Lgs. 81/08 stabilisce che il datore di lavoro provveda affinché gli impianti elettrici e di protezione dai fulmini siano periodicamente sottoposti a controlli per verificarne lo stato di conservazione ed efficienza ai fini della sicurezza; tali controlli devono intendersi indipendenti dalle verifiche di legge previste dal DPR 462/01.
Come e quando fare tali controlli sarà oggetto di un decreto ministeriale come previsto al comma 2 dell’art. 86 succitato, ma nell’attesa resta comunque l’obbligo di effettuarli; non solo, ma l’esito dei controlli deve essere verbalizzato e tenuto a disposizione delle autorità di vigilanza.
Il modello di “registro dei controlli degli impianti elettrici e di protezione dai fulmini” permette al datore di lavoro di assolvere agli obblighi di legge sopra citati e di effettuare i controlli previsti con le relative registrazioni. Il prodotto è destinato a datori di lavoro, RSPP e ASPP, dirigenti e preposti alla sicurezza, aziende installatrici di impianti elettici, responsabili e addetti degli uffici tecnici interni, professionisti e consulenti aziendali per la sicurezza.
Categoria:Modelli di documenti
Settore:Sicurezza sul lavoro
Produzione:Polistudio
Peso spedizione:0,00 KG
Codice:PO30040
Disponibilità:Immediata
Prezzo: 80,00 €
IVA:22%
Anteprima PDF:
Condividi su:

Commenti dei clienti:


Nessun commento è ancora presente.
Nickname:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: