Posa in opera dei solai: procedure di sicurezza condivise - PDF

Con ampio uso di disegni e immagini sono illustrate le procedure per una posa corretta, sicura e conveniente delle varie tipologie di solaio in cantiere.

30,00 €

Prezzo IVA esclusa

Categoria: Modelli di documenti
Settore: Sicurezza sul lavoro
Giudizio:
3,1 stelle, da 112 giudizi via sondaggio
Disponibilità immediata


A partire dalle varie tipologie di solaio in cantiere (solaio a travetti prefabbricati e elementi interposti, a lastre prefabbricate, a pannelli prefabbricati e solai completamente eseguito in opera), sono approfonditi, per ognuna di essi, i seguenti argomenti:
  1. che cosa si fa, con quali prodotti e materiali;
  2. come si fa, descrivendo le tecnologie e le modalità operative possibili per eseguire il lavoro e valutando attentamente cosa bisogna fare per realizzarlo in completa sicurezza;
  3. cosa serve, indicando le risorse e le attrezzature necessarie, in termini di misure preventive e protettive, per l’esecuzione del solaio in completa sicurezza.
Sono state così prodotte schede operative di lavoro contenenti le procedure di sicurezza da adottare nelle specifiche fasi lavorative: la descrizione di tali procedure, realizzata attraverso un AMPIO UTILIZZO DI IMMAGINI E DISEGNI TECNICI, ha reso più facilmente comprensibili i contenuti della ricerca.

Il materiale è pertanto facilmente utilizzabile sia per la stesura del PSC e del POS, sia per fini formativi verso i lavoratori.
La ricerca effettua altresì una stima economica per confrontare anche i costi delle varie soluzioni proposte.
Categoria:Modelli di documenti
Settore:Sicurezza sul lavoro
Produzione:Libra
Peso spedizione:0,00 KG
Codice:LIB007
Disponibilità:Immediata
Prezzo: 30,00 €
IVA:22%
Condividi su:

Commenti dei clienti:


Nessun commento è ancora presente.
Nickname:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: