ABC della sicurezza nel settore metalmeccanico

Formazione dei lavoratori sulla salute e sulla sicurezza nel settore metalmeccanico

5,00 €

Prezzo IVA esclusa

Categoria: Libri e Manuali
Settore: Sicurezza sul lavoro
Giudizio:
4,0 stelle, da 153 giudizi via sondaggio
68 pz in pronta consegna


ANTEPRIMA PDF:  

L’articolo 36 del D.Lgs. 81/2008 impone al datore di lavoro di assicurarsi che ciascun lavoratore riceva una formazione adeguata e sufficiente in materia di sicurezza e di salute con particolare riferimento al proprio posto di lavoro ed alle proprie mansioni. L’opuscolo è destinato a informare i lavoratori sui rischi presenti nel settore metalmeccanico delle piccole e medie imprese e a fornire quegli elementi conoscitivi generali e essenziali, che possono contribuire alla tutela della propria ed altrui salute negli ambienti di lavoro. Il manualetto è stato predisposto per essere consegnato ad ogni dipendente in azienda: a questo fine contiene un tagliando che l’azienda avrà cura di far sottoscrivere al lavoratore per documentare l’effettuata informazione.

SOMMARIO:

Introduzione - Saldatura – Verniciatura – Macchine utensili – Movimentazione e immagazzinamento - Immaganizzamento - Movimentazione manuale dei carichi – Procedure da adottare in caso di incendio – Estintori – Segnaletica

DESTINATARI:

Datori di lavoro, lavoratori del settore metalmeccanico, responsabili e addetti al servizio di prevenzione e protezione, medici, uffici del personale.
Categoria:Libri e Manuali
Settore:Sicurezza sul lavoro
Editore:EPC Libri
Autore:Baldi, Tavini
Pagine:64
Peso spedizione:0,10 KG
Codice:AL0143
Disponibilità:Immediata
Prezzo: 5,00 €
IVA:0%
Anteprima PDF:
Condividi su:

Commenti dei clienti:


Nessun commento è ancora presente.
Nickname:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: