Il manuale pratico di pronto soccorso

Formazione sul pronto soccorso con questionario di verifica dell'apprendimento

25,00 €

Prezzo IVA esclusa

Categoria: Libri e Manuali
Settore: Primo soccorso
Giudizio:
4,2 stelle, da 165 giudizi via sondaggio
1 pz in pronta consegna


Manuale ricco di illustrazioni a colori, in un comodo formato facilmente consultabile, corredato da un questionario per la valutazione dell’apprendimento. In linea con quanto previsto dal D.M. 388/03 il libro descrive in modo pratico e operativo come gestire le emergenze e prestare le prime cure in caso di incidenti e infortuni sul lavoro.
Il Pronto Soccorso è un vademecum indispensabile per tutti i lavoratori ma anche per tutti coloro che vogliono avere nozioni di primo soccorso per poter intervenire con tempestività e competenza ogni qual volta, al lavoro, a casa o per la strada, se ne presenti la necessità.

Il libro è il risultato della sinergia di tre realtà che da anni operano nel settore:
• EdiProf AIAS - Casa Editrice dell’Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza. AIAS con i suoi 5.500 soci è oggi la più importante Associazione Tecnico Scientifica Italiana nel settore Sicurezza, Salute, Ambiente ed Energia nei luoghi di lavoro e di vita.
• Medigroup - un sodalizio che nasce dall’iniziativa di medici e professionisti del settore della medicina critica e dell’emergenza, al cui interno operano tanto medici quanto infermieri che sono giornalmente a contatto con le problematiche inerenti la gestione del paziente che necessita di un trattamento sanitario intensivo.
• Gruppo Sopranciodue - una realtà aziendale articolata, costituita da quattro società le cui competenze e professionalità sono ampiamente riconosciute sul mercato: Sopran spa, Ciodue spa, Ciodue Italia spa e Ciodue Acqua srl.
Categoria:Libri e Manuali
Settore:Primo soccorso
Editore:AIAS
Autore:Medigroup
Pagine:180
Peso spedizione:0,50 KG
Codice:AL0524
Disponibilità:Immediata
Prezzo: 25,00 €
IVA:0%
Condividi su:

Commenti dei clienti:


Nessun commento è ancora presente.
Nickname:
E-Mail (solo per ricevere le risposte)
Inserisci il tuo commento: