Soluzioni Web: Le Piattaforme DynDevice

La suite di applicazioni WEB 2.0 per l'impresa

Soluzioni Web Mega Italia Media

Le soluzioni web della suite DynDevice ECM (Enterprise Content Management) sono prodotte da Mega Italia Media per agevolare la collaborazione e la comunicazione tra tutto il personale aziendale.

I programmi presenti in questa suite sono basati sul solidissimo framework DynDevice e consentono notevoli vantaggi come la standardizzazione e l'ottimizzazione del flusso delle informazioni interne (knowledge management) e la rapida e precisa formazione del proprio personale tramite e-Learning.

La suite di prodotti innovativi DynDevice ECM è composta da:

  •   DYNDEVICE Web Content Management SystemDynDevice WCMS (Web Content Management System)
    La gestione dei contenuti del proprio sito internet diventa facile, veloce e precisa! Con DynDevice wCMS è possibile realizzare siti internet tradizionali e di presentazione, siti e-Commerce anche molto avanzati e/o siti di community.

  •   DYNDEVICE Learning Content Management SystemDynDevice LCMS (Learning Content Management System)
    La creazione, la diffusione e la fruizione di contenuti e-Learning in modo semplice e corretto! Con DynDevice LCMS è possibile erogare la formazione in modalità SAAS o installabile su server di proprietà, con player dei corsi dotato di certificazione SCORM™. DynDevice LCMS dispone anche di funzionalità utili a gestire corsi in aula: organizzazione sessioni, generazione registro presenze, generazione verbali, gestione dei presenti in aula, gestione delle informazioni logistiche, e così via.

  •   DYNDEVICE Intranet Content Management SystemDynDevice ICMS (Intranet Content Management System)
    L'informazione all'interno dell'azienda circola in modo rapido, capillare ed efficace! Con DynDevice ICMS è possibile allestire un  innovativo "Intranet Content Management System", una soluzione che consente di gestire in modo analitico l'intranet della propria organizzazione (che sia azienda o P.A.).

  •   Custom Solutions (sviluppo di soluzioni personalizzate su richiesta del cliente)
    Sulla base del framework DynDevice siamo in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipo di applicativo in grado di risolvere specifiche esigenze dei clienti.

Tutti i componenti della suite DynDevice ECM sono dotati di avanzate API che ne permettono la completa integrazione in tutti i sistemi IT aziendali. I componenti della suite, inoltre, seppur integrati e complementari, possono tuttavia essere utilizzati ed acquistati anche singolarmente: la composizione della propria suite è dinamica e personalizzabile in base alle proprie esigenze.